Filmografia

Filmografia di Terry Norton


Styx


2001 – Azione
Recitazione (Teller)
0.0

Nelson ha deciso di abbandonare per sempre il mondo del crimine, ma quando il fratello diventa bersaglio di una pericolosa organizzazione criminale a causa di un debito insoluto, l'uomo decide di tornare sui propri passi per portare a termine un ultimo pericolo lavoro.

Dal tramonto all'alba: Texas sangue e denaro


1999 – Azione, Commedia, Horror, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Teri Harper)
2.8 2.8

Buck ha ideato un piano di rapinare una banca messicana insieme ad altri quattro avanzi di galera: Luther, C.W., Jesus e Ray Bob. Mentre si dirige all'appuntamento, Luther è costretto a fermarsi al "Titty Twister", un locale infestato dai vampiri, dove lui e la sua gang avranno una brutta sorpresa.

Sei giorni sette notti


1998 – Avventura, Commedia
Produzione (Produttore associato)
2.9 2.9

Quinn è uno scontroso pilota che vive una vita fin troppo tranquilla in un arcipelago tropicale trasportando merci su un vecchio aeroplano. Un giorno incontra Robin, pignola redattrice di una rivista newyorchese che si trova in vacanza con il suo fidanzato. Dovendo recarsi a Tahiti Robin chiede a Quinn di accompagnarla. Ma nel corso del viaggio i due sono costretti ad un atterraggio di fortuna su un'isola deserta.

Mandela and de Klerk (FILM TV)


1997 – Drammatico
Recitazione (Marike de Klerk)
0.0

Il giorno 2 febbraio del 1990 il presidente sudafricano F.W. De Klerk annunciò al parlamento la legalizzazione dell'African National Congress e di altre associazioni fino ad allora fuori legge. E annunciò anche che Nelson Mandela, dopo 27 anni di prigione, sarebbe stato un uomo libero entro una settimana. Il film è la drammatizzazione di questo momento di incredibile portata per il Sud Africa e per il mondo.