Filmografia

Filmografia di Teresa Cheng


Me and My Shadow


2015 – Animazione
Produzione (Produttore)
0.0

Stan, un'ombra frustrata che sogna una vita dinamica, è legata a Stanley Grubb, l'essere umano più noioso del mondo. Spinto al limite della sopportazione, Stan infrange la regola base di Shadow World ("Loro guidano, noi li seguiamo") e prende il controllo di Stanley!

Shrek e vissero felici e contenti


2010 – Animazione, Ragazzi, Commedia, Fantastico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare ancora un orco? Beh, Shrek può perfino diventare un ottimo uomo di casa e, invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, autografargli i forconi. Cosa è successo al ruggito di quest'orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un "vero orco", Shrek stringe un patto con il nano Tremotino, ma finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek ...

Shrekkati per le feste (FILM TV)


2007 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantastico
Produzione (Produttore)
3.6 3.6

La vita di Shrek scorre tranquilla come sempre, fino all'approssimarsi delle feste natalizie. Su consiglio di Ciuchino, l'orco promette alla Principessa Fiona una sorpresa natalizia speciale, e si reca presso la libreria del paese per cercarle un regalo. Considerato però che Shrek non ha neppure idea di cosa sia il Natale, il negoziante gli vende una copia di "Natale per gli idioti del villaggio", una guida step-by-step ai festeggiamenti natalizi...

The Madagascar Penguins in: A Christmas Caper


2005 – Animazione, Commedia, Corto, Ragazzi
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Durante le feste natalizie, tutti gli animali dello zoo di Central Park si preparano a festeggiare in armonia e serenità. L'unico che sembra essere solo - come nota il più piccolo dei pinguini, Private - è l'Orso Polare. Convinto che tutti abbiano diritto a un po' di felicità, almeno durante il Natale, Private si reca in città per acquistargli un regalo. Quando i suoi compagni notano la sua assenza, decidono di uscire dallo zoo per mettersi alla sua ricerca.

Madagascar


2005 – Animazione, Ragazzi, Commedia
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Un gruppo di animalisti a oltranza libera dallo zoo di New York una giraffa, una zebra, un ippopotamo e un leone. Abituati a vivere in cattivita', i 4 non riescono ad ambientarsi nel selvaggio habitat del Madagascar, dove finiscono per trovarsi, e anche quando "sopravvivono", sono comunque dei diversi.