Filmografia

Filmografia di Terence Alexander


Progetto micidiale


1974 – Thriller
Recitazione
0.0

Un professore di Harvard svolge segretamente, attività di spionaggio per conto di un influente politico americano che tra l'altro è presidente di una compagnia petrolifera...

The Vault of Horror


1973 – Horror, Episodi, Giallo
Recitazione (Breedley)
3.0 3.0

Cinque uomini intrappolati nella cassaforte che si trova nel seminterrato di un edificio condividono le loro storie. Vampiri, smembramenti, magia indiana, una truffa assicuratrice e un artista che uccide dipingendo le sue vittime.

Il giorno dello sciacallo


1973 – Thriller
Recitazione (Lloyd)
3.5 3.5

Nel 1963, un ispettore dei servizi di sicurezza francesi viene incaricato di fermare "lo Sciacallo", un killer professionista pagato per uccidere il generale Charles De Gaulles.

Attenti a quei due


1971 – Avventura, Azione
1971 – Recitazione (Matthew Crane) – 1 episodio
4.0 4.0

Il Giudice Fulton decide di tentare un interessante esperimento: unire due elementi apparentemente innocui, il nitrato e la glicerina, per ottenere un cocktail esplosivo. Il nitrato è Danny Wilde, un ricco americano che si è fatto da sé, mentre la glicerina è Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese, avvenente e un tantino sofisticato. Inoffensivi se separati, insieme questi due individui formano una coppia a dir poco deflagrante e Fulton è sempre più intenzionato a sfruttare la loro sorprendente alchimia, indirizzando le loro energie verso il conseguimento della giustizia.

Waterloo


1970 – Drammatico, Guerra, Storico
Recitazione (Lord Uxbridge)
3.0 3.0

Dopo essere fuggito dall'Elba, mentre sul trono di Francia si insedia il re Luigi XVIII, l'Imperatore Napoleone Bonaparte ricompone l'esercito e si mette in marcia. Il suo intento sarebbe quello di regnare instaurando la pace, ma inglesi, prussiani e belgo-olandesi decidono di allearsi per liberarsi di lui. Formato un esercito, Napoleone si dirige allora verso Bruxelles ma nella piana di Waterloo l'esercito inglese gli sbarra la strada. Comincia, così, una lunga e terribile battaglia. Nonostante gli eroici tentativi di resistenza, i francesi vengono annientati: per Napoleone non resta che un esilio senza ritorno nell'isola di ...