Filmografia

Filmografia di Temple Fennell


Terri


2011 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Un quattordicenne sovrappeso che vive in una piccola cittadina di provincia con lo zio malato di Alzheimer, va a scuola in pigiama. Farà amicizia con due compagni 'fuori sincrono' come lui, e con il preside, un uomo generoso e comprensivo.

Soffocare


2008 – Drammatico, Commedia
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Victor Mancini, uno studente di medicina fallito, ha architettato un sistema piuttosto fantasioso per pagare le cure ospedaliere della sua anziana madre. Tutte le sere Victor si reca in un ristorante diverso, e mentre sta cenando finge di soffocare. Puntualmente qualcuno fa dei tentativi per salvarlo, e immancabilmente diventa quasi un padre adottivo, che periodicamente gli invia del denaro. Quasi tutti i giorni Victor riceve soldi da persone che gli sono grate per aver dato un senso alle proprie vite.

Highwater


2008 – Avventura, Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

In un paradiso tropicale si collocano i tre eventi proncipali del surfing's pro tour, the Vans Triple Crown, con un focus sulle tragedie, i sentimenti, le emozioni dei più arditi atleti del mondo che sfidano le onde in cerca di quella perfetta.

Joshua


2007 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Brand e Abby sono sposati e trascorrono un'esistenza tranquilla nella loro elegante casa di Manhattan con il loro figlio di nove anni, Joshua. Il bambino ha un'intelligenza fuori dal comune e sembra avere un talento innato per la musica, ma detesta qualsiasi tipo di sport. La loro vita viene stravolta dall'arrivo di una bimba, Lily. Joshua non sembra felice all'idea di avere una sorellina che piange tutto il giorno e gli ruba le attenzioni dei genitori e, mentre Abby precipita in un profondo stato di depressione post partum, Joshua ha un repentino cambiamento caratteriale che rivelerà ...

Savage Grace


2007 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

La bella e carismatica Barbara Daly sposa un uomo che le è superiore per classe ed educazione. La nascita del figlio segna l'inizio della crisi definitiva per la coppia: il ragazzo, Tony, è un fallimento totale agli occhi del padre e per questo sviluppa un rapporto morboso con la madre. Convinta di guarire il figlio dalla sua omosessualità, la donna inizierà con lui una relazione incestuosa che avrà conseguenze disastrose.