Filmografia

Filmografia di Ted O'Neal


La battaglia di Hacksaw Ridge


2016 – Drammatico, Guerra, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Desmond Doss fu il primo obiettore di coscienza a ricevere la Medaglia d'Onore dal Congresso degli Stati Uniti. Venne catapultato nella Seconda Guerra Mondiale all'età di 23 anni e, cresciuto nella fede degli Avventisti del Settimo Giorno, rifiutò di portare con sé o maneggiare armi e si dedicò all'attività medica.

The End of the Tour


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Dodici anni prima che David Foster Wallace decidesse di togliersi la vita, il giornalista David Lipsky trascorse insieme allo scrittore cinque giorni e lo intervistò, viaggiando insieme a lui per centinaia di chilometri, assistendo ai suoi reading e alle sue lezioni di scrittura. Basato sul libro di Lipsky "Come diventare se stessi", il film di James Ponsoldt approfondisce la figura del celebre scrittore e saggista morto nel 2008.

Dearly Beloved


2014 – Horror
Produzione (Produttore)
0.0

Flock of Dudes


2014 – Commedia
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Chef - La ricetta perfetta


2014 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Quando lo chef Carl Casper perde improvvisamente il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles, si ritrova a decidere cosa fare della sua vita. Ritrovandosi a Miami, insieme alla sua ex moglie, al suo amico e a suo figlio, lo chef Carl apre un chiosco ambulante. Durante il viaggio, Carl fa un salto nel suo passato per ritrovare la passione per la cucina, l’entusiasmo per la vita e per l’amore.