Filmografia

Filmografia di Taylor John Smith


American Crime


2015 – Drammatico
2016 – Recitazione (Luke) – 3 episodi
3.8 3.8

Dramma a sfondo legale ambientato a Modesto, California: la storia prende il via con l'aggressione di una giovane coppia, Matt e sua moglie Lily. Soltanto la ragazza sopravvive ma la sua vita è appesa a un filo. I genitori sono al suo capezzale, intanto l'intera cittadina californiana è sconvolta dall'accaduto e dopo l'arresto di quattro ispanici, la situazione peggiora a causa di forti tensioni razziali tra la comunità.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2015 – Recitazione (Nick) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Nick Sutter) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2014 – Recitazione (Rob 'Turk' Turkla) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Braden Sullivan) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.