Filmografia

Filmografia di Tatiana Luter


Veloce come il vento


2015 – Azione
Recitazione
3.5 3.5

La famiglia De Martino da diverse generazioni vive intorno al mondo dell'automobilismo, preparando auto da corsa e crescendo talenti alla guida. Quando il capofamiglia Mario dovrà lasciare il posto alla giovane e talentuosa figlia Giulia, ella insieme al fratello Loris, ex pilota quarantenne dotato ma inaffidabile, dovrà provare a scendere in pista per vincere e mantenere alto il nome della famiglia.

Youth - La giovinezza


2015 – Drammatico
Recitazione (Ragazza soldato)
3.7 3.7

In un lussuoso hotel ai piedi delle Alpi, due amici ottantenni si rilassano e si godono insieme le vacanze primaverili. Fred è un compositore e direttore d'orchestra ormai in pensione, mentre Mick è un regista cinematografico. Insieme guardano verso un futuro che si sta lentamente esaurendo e insieme decidono di affrontarlo.

One More Day


2015 – Romantico, Drammatico
Recitazione (Lorena)
1.0 1.0

Emanuele è introverso ma molto brillante. Ha appena perso il padre in un incidente e la madre Bianca è letteralmente devastata per il lutto. Spinto dai suoi amici Emanuele si scrive a un corso di teatro dove incontra Giulia, amica del suo insegnante di corso. Tra i due sboccia subito un profondo sentimento, un amore passionale e coinvolgente che aiuterò entrambi ad affrontare un momento cruciale della loro vita. Poi il finale a sorpresa...

Pasolini


2014 – Drammatico
Recitazione
2.1 2.1

Cronaca degli ultimi giorni di vita di Pier Paolo Pasolini, morto il 2 novembre 1975 all'età di 53 anni sul litorale di Ostia. A Roma, di ritorno dalla Svezia, lo scrittore inizia a cercare la sua amante, una giovane prostituta con cui accetta di incontrare altri uomini la sera successiva. Pasolini trova poi degli amici che lo invitano a smettere di scrivere i suoi articoli provocatori contro la Democrazia Cristiana, dopo la morte di un altro giornalista. Ma l'obiettivo di Pasolini è quello di denunciare quel governo di marionette, costi quello che costi.

Surrounded


2014 – Horror, Thriller
Recitazione (Maryann)
2.8 2.8

Ventiquattro ore nella vita di una giovane insegnante dopo che il marito, un avvocato, si assenta per un viaggio di lavoro. Rimasta sola nella sua villa di campagna completamente isolata, la donna inizia ad essere perseguitata da invisibili e inafferrabili presenze, che la assedieranno sempre più con il sopraggiungere della notte. Riuscirà la donna a vedere la luce del giorno dopo?