Filmografia

Filmografia di Tarô Ishida


Akira


1988 – Animazione, Fantascienza, Azione
Recitazione (Colonnello Shikishima (voce))
4.4 4.4

Neo-Tokio, 2013, trent'anni dopo l'esplosione nucleare che rase al suolo la città e segnò l'inizio della terza guerra mondiale. Una gang giovanile di motociclisti, capeggiata da Kaneda, viene casualmente a contatto con uno strano ragazzino. Il giovane Tetsuo, che con la sua moto ha investito il bambino (rimasto inspiegabilmente illeso), viene portato via senza spiegazioni dai militari; Kaneda, venuto a contatto con un'organizzazione clandestina antigovernativa, cerca di scoprire dove è stato portato il suo amico.

One Million Yen Girl


2008 – Drammatico
Recitazione
3.5 3.5

Una ventunenne appena laureata non ha lavoro né amici. Un incidente la vede vittima di un arresto e addirittura riconosciuta colpevole e trattata alla stregua dei criminali. Come risultato la ragazza vola a casa e poi comincia a spostarsi di città in città lavorando part time risparmiando i soldi necessati per arrivare a una milione di yen.

Lupin III: Il castello di Cagliostro


1979 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Conte Cagliostro (voce))
4.0 4.0

Il celebre ladro-gentleman, Lupin III, si reca nel ducato europeo di Cagliostro sulle tracce di famigerati falsari e s'imbatte in una cospirazione internazionale che ha origini molto antiche. Sarà compito di Lupin e della sua banda salvare la bella Clarice dal malvagio Conte Cagliostro e far luce su un mistero che risale al quindicesimo secolo.

Detective Conan: Fino alla fine del tempo


1997 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi, Giallo
Recitazione (Teiji Moriya)
0.0

Conan utilizza la voce di Shinichi per convincere Ran ad andare a un party, dove è stato invitato da un famoso architetto. Ma un piromane brucia alcune delle ville create proprio dall'architetto.

La spada dei Kamui


1985 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Tenkai / Saigô Takamori (voce))

Dopo 200 anni di isolamento, nel XIX secolo il Giappone riapre le porte agli stranieri ed è dilaniato da lotte interne. Un giovane di un villaggio del nord accusato di aver ucciso i genitori, trova rifugio dal monaco guerriero Tenkai.