Filmografia

Filmografia di Taras Kostyuk


Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – 2017 – Recitazione (Burly Guard) – 3 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Agent X


2015 – Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Marcus) – 1 episodio
3.1 3.1

Action drama su un team di uomini che lavora per proteggere il paese e i suoi cittadini con ogni mezzo necessario in tempi di crisi, quando la legge e il governo non sono in grado di gestire l'emergenza. Nascosto all'opinione pubblica, e allo stesso Presidente, c'è un agente segreto addestrato e pronto a servire il Paese. A conoscere la sua esistenza è solo il Vice Presidente, Natalie Maccabee. Il nome dell'Agente X è John Case.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2010 – Recitazione (Spike) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Arctic Air


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Ace) – 1 episodio
4.6 4.6

Le avventure di una linea aerea indipendente che vola nei cieli artici; la compagnia è a gestione familiare, con Mel Ivarson, un vecchio autista di autobus che ora fa il pilota, Krista, sua figlia, e Bobby Martin, figlio del defunto partner di Mel.

Red Widow


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Russian Doorman) – 1 episodio
2.4 2.4

Marta Walraven è una donna felice che vive fuori città con la sua famiglia nel nord della California. Ha un buon marito, una splendida casa e tre figli che le vogliono bene. Purtroppo dietro questa facciata di perfezione si nasconde una famiglia del crimine organizzato: il padre di Marta, suo fratello e suo marito Franklin hanno fatto la loro fortuna con mezzi illegali e fino ad ora Marta ha contribuito alle menzogne girando lo sguardo altrove. Tuttavia Marta dovrà cambiare radicalmente atteggiamento dopo che suo marito viene assassinato. Marta scopre di avere una determinazione che non credeva di possedere e ...