Filmografia

Filmografia di Tara Platt


Scandal


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Hawaii Five-0


2010 – Azione, Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Allie) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime poliziesco, remake della famosa serie anni '70 che segue le vicende di un gruppo d'élite della polizia Hawaiana che segue soltanto i crimini più sensazionali e risponde direttamente al Governatore.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Janelle) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Naruto - Il film: Eredi della volontà del Fuoco


2009 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Temari (voce inglese))
0.0

Quattro ninja spariscono misteriosamente dai loro villaggi, segnali ben precisi che sta per iniziare una Quarta Grande Guerra Ninja. Nel Villaggio Nascosto della Foglia, Tsunade ordina ai suoi uomini di provare a capire cosa sta accadendo e di evitare a tutti i costi lo scoppio di una guerra. Nel frattempo Kakashi ha abbandonato il villaggio con grande sorpresa e turbamento da parte di Naruto e della sua squadra.

Naruto - Il film: L'esercito Fantasma


2007 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Temari (voce inglese))
3.0 3.0

Naruto ha una difficile missione da compiere: proteggere la sacerdotessa Shion, l’unica con il potere di prevedere il destino e di distruggere il mostro. Secondo lei purtroppo Naruto morirà presto ma lui non ne vuole sapere di mollare e dovrà decidere se rischiare la morte per portare a termine la missione.