Filmografia

Filmografia di Tao Guo


I Am Not Madame Bovary


2016 – Commedia
Recitazione (Zhao Datou)

Dopo essere stata truffata dall'ex marito, una donna sfida il sistema legale cinese.

Breakup Buddies


2014 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Geng Hao è stato appena lasciato dalla moglie, che ha chiesto il divorzio. Col cuore spezzato, l'uomo si lascia andare fino al punto di finire in ospedale. A salvarlo, il suo migliore amico Hao Yi, che per tirargli su il morale gli propone un viaggio a caccia di ragazze. Da Pechino a Shangri-La, i due si imbarcano (insieme a un cane) in una colorata traversata, costellata di personaggi e situazioni stravaganti.

The Dead End


2014 – Poliziesco
Recitazione (Yang Zidao)
0.0

Un crimine assurdo sconvolge la cittadina di Xilong. I colpevoli - il poliziotto Feng, il tassista Dao e il perdigiorno Bijue - evitano l’arresto. Per sette anni vivono nell'ombra. Nella speranza di trovare finalmente redenzione, i tre adottano la neonata, unica sopravvissuta della strage. Una negligenza di Feng attira nuovamente i sospetti di Yi, il suo ex superiore. Quando Yi sta per abbandonare ancora una volta le indagini dalla disperazione, un indizio gli consente di arrestare i tre, prontamente condannati a morte. Un dettaglio, però, cambia tutte le carte in tavola.

Million Dollar Crocodile


2012 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Wang Beiji)
2.0 2.0

Xiao diventa amico di Amao, un coccodrillo di 36 piedi che vive nell'allevamento del padre; quest'ultimo è costretto a vendere i suoi coccodrilli a un gangster che li rivende come carne ad alto prezzo. Quando Amao sta per essere macellato, fugge, uccidendo i suoi carcerieri. Nel caos, l'alligatore ingoia casualmente una borsa con dentro un milione di dollari. A quel punto, gli abitanti della città si dividono tra coloro che temono per il coccodrillo in libertà, e coloro che vorrebbero catturarlo per impadronirsi dei soldi.

Desires of the Heart


2008 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
2.0 2.0

L'affascinante cinquantenne Ti Tang Wang Ben incontra una madre single e inizia a corteggiarla.