Filmografia

Filmografia di Tania Garbarski


Bye Bye Germany


2017
Recitazione (Frau Sonia)

Germania, 1946. L'Ebreo David e i suoi amici sono sopravvissuti al conflitto. Con arguzia, trucchi e audacia il gruppo si guadagna da vivere vendendo porta a porta lenzuola e asciugamani. Il loro scopo è raccogliere il denaro che gli permetta di emigrare al più presto negli Stati Uniti o in Palestina. Ma l'ufficiale americano Sara Simon è alle loro calcagna. Sara è intelligente e bella, ma ha un ossessione per il passato di David: perché solo lui ha due passaporti? E come può essere che era in contatto con Hitler?

L'amore sbagliato (FILM TV)


2015 – Drammatico
Recitazione (Comandante di polizia)
5.0 5.0

Durante il processo nei confronti di una donna, madre di 4 figli, accusata di aver ucciso il padre dei bambini, emerge la difficile quotidianità della madre, alle prese con un vero e proprio mostro.

Vijay, il mio amico indiano


2013 – Commedia
Recitazione (Alex (regista TV))
2.6 2.6

Wilhelm Wilder è un attore di talento, che tuttavia si sente depresso perché bloccato nel ruolo di Bad Luck Bunny, un coniglio verde protagonista di uno show per bambini. Inoltre, pare che sua moglie, sua figlia e i suoi amici abbiano dimenticato il suo quarantesimo compleanno. Un giorno, nella confusione che segue un incidente stradale, Wilhelm viene creduto morto. Anziché smentire l'errore, tuttavia, l'uomo ha un'idea: far credere a tutti che Wilder sia morto, e assumere la nuova identità di Vijay Singh, un affascinante Sikh completo di barba e turbante...

JC comme Jésus-Christ


2011 – Commedia
Recitazione (Anne)
2.0 2.0

Una Palma d'Oro a 15 anni, un César a 16 anni e quest'anno JC si è laureato. Jean-Christophe Kern, detto JC, non è un adolescente come gli altri, ma un mix tra Jean-Luc Godard e Justin Bieber. A 17 anni il ragazzo si sta costruendo una carriera degna di Stanley Kubrick. Che ne sarà di lui?