Filmografia

Filmografia di Tamela J. Mann


Mann and Wife


2015 – Commedia
? – Recitazione (Toni) ? – Soggetto

Commedia sulla coppia formata - nella realtà - da David e Tamel Mann che illustrano, attraverso una serie di vicende divertenti e situazioni spesso conflittuali, come sia complicato navigare le acque della convivenza quando due famiglie distinte si trovano sotto lo stesso tetto.

Sparkle


2012 – Drammatico
Recitazione (Ms. Sara Waters)
2.0 2.0

Sparkle è una bravissima cantante, ma fatica ad imporsi nella scena musicale. La sua vita e quella delle sue sorelle sarà presto destinata a cambiare, non appena inizieranno ad avere successo come trio musicale. Al tempo stesso, la fama rischierà di distruggere il loro rapporto.

Madea's Big Happy Family


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Cora Brown)
0.0

Madea entra di nuovo in azione quando la nipote Shirley riceve notizie sconfortanti sulla propria salute. Tutto ciò che Shirley vuole è riunire i tre figli intorno a lei per condivedere la notizia con loro, proprio come una famiglia, ma Tammy, Kimberly e Byron sono troppo distratti dai propri problemi. Tammy non riesce a gestire i pestiferi figli e il matrimonio in crisi, Kimberly è furiosa col marito e Byron, dopo aver trascorso due anni in prigione, viene messo sotto pressione affinché ritorni a spacciare droga. Toccherà a Madea risolvere la delicata situazione.

Meet the Browns


2009 – Commedia
2009 – Recitazione (Cora) – 5 episodi
0.0

La storia di Leroy Brown, alle prese con l'esaudire le ultime volontà del padre: aprire una casa di riposo chiamata Brown Meadows. Ad aiutarlo ci sono la figlia Cora, il nipote Will con la moglie Sasha, e Jess Hernandez.

Madea Goes to Jail


2009 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Cora)
0.0

Dopo un folle inseguimento in autostrada, la nonna terribile Madea finisce in prigione, un'occasione propizia per una serie di bizzarri incontri. Intanto, il procuratore Joshua Hardaway è impegnato a difendere la giovane Candace, prostituta e tossica, alla quale però non riesce ad evitare la galera. Dietro le sbarre, la ragazza fa la conoscenza di Madea, e tra le due si instaura un rapporto affettuoso.