Filmografia

Filmografia di Takeshi Kaga


Akko-chan: The Movie


2012 – Commedia
Recitazione
0.0

La giovane Atsuko Kagami entra in possesso di uno specchio magico che le permette di trasformarsi in qualsiasi cosa desideri. Atsuko decide così di usare questo potere per salvare una compagnia che sta per essere venduta; durante questo tentativo, si innamora anche di uno studente di college ventiduenne.

Zero Focus


2009 – Drammatico
Recitazione
0.0

Una settimana dopo il matrimonio Kenichi Ubara saluta la neosposa Sadako Ubara per un breve viaggio di lavoro, ma non fa più ritorno. Sadako si reca allor a Kanazawa in cerca del marito. Qui incontra due donne, la moglie del padrone della ditta per cui lavora Kenichi e una dipendente. Nel frattempo fa la sua comparsa un misterioso serial killer, il cui primo delitto risale proprio al momento della scomparsa di Kenichi. Una scioccante verità attende Sadako.

K-20: Legend Of The Mask


2008 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (gentleman misterioso)
2.5 2.5

Nella città giapponese di Teito nel 1949 il sistema della divisione in classi sociali stabilita nell'era Meiji continua a creare problemi e divisioni all'interno della popolazione. Il 90% della ricchezza del paese è controllato dai membri dei ceti alti. A riequilibrare la situazione interviene, però, un ladro fantasma che ruba solo ai ricchi. L'uomo è noto come "Lo straniero con venti facce" o, più semplicemente "K-20?.

Death Note: The Last Name


2006 – Fantastico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Soichiro Yagami)
3.6 3.6

Light è ancora maniacalmente impegnato a liberare il mondo dagli individui "impuri", e si è trasformato, nell'immaginario collettivo, da minaccia misteriosa a figura semidivina chiamata "Kira" ("Killer"). Cercando di far perdere le sue tracce a L, Light si unisce alla squadra investigativa del padre e i due cervelloni iniziano a mettere a confronto i loro ingegni. I poliziotti non hanno nessun indizio sulla vera identità di Light, ma L ha i sui sospetti. Poi appare un altro quaderno, lasciato da un altro "dio della morte", Rem...

Death Note


2006 – Avventura, Giallo, Horror, Poliziesco
Recitazione (Yagami Souichiro)
3.4 3.4

la storia di Raito, un giovane che trova uno strano taccuino abbandonato. Il ragazzo scopre che è possibile uccidere una persona scrivendone il nome sulle pagine. Raito decide di usare il terribile potere a fin di bene, trascrivendo il nome dei malvagi e così condannandoli a morte. Quando le morti sospette diventano troppe, la polizia mobilita un'unità investigativa speciale comandata dal misterioso agente speciale L.