Filmografia

Filmografia di Takako Matsu


The Little House


2014 – Drammatico
Recitazione (Tokiko Hirai)
3.0 3.0

La giovane Taki lavora come cameriera nella casa della famiglia Hirai, costituita da Masaki, impiegato in una fabbrica di giocattoli, sua moglie Tokiko e suo figlio Ryoichi. Un giorno, Masaki riceve la visita del suo giovane collega Shoji Itakura; Taki osserverà così, non vista, il nascere di una storia d'amore tra quest'ultimo e la bella Tokiko.

Confessions


2010 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Yuko Moriguchi)
3.8 3.8

Moriguchi, insegnante in una classe del primo anno delle superiori, ha deciso di smettere di tentare di mantenere l'ordine in aula. Tra il vociare dei ragazzini, impegnati a parlare, mandare sms e a giocare, questa donna sola e determinata pronuncia il suo discorso d'addio, la sua dichiarazione d'intenti, il suo piano di riscatto. Indirizzandosi alla classe, l'ultimo giorno di scuola, parla in modo pacato e preciso. La ragione per cui è così calma deriva dal fatto che ha preso una ulteriore decisione, lasciare il suo lavoro per vendicarsi di quelli che le hanno distrutto la vita ...

Dreams for Sale


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Dopo aver perso il ristorante che possedeva a causa di un incendio, una coppia sposata decide di rimpinguare le sue esauste finanze con un singolare piano: far sposare il marito con una serie di donne solitarie, per poi defraudarle.

K-20: Legend Of The Mask


2008 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Yoko Hashiba)
2.5 2.5

Nella città giapponese di Teito nel 1949 il sistema della divisione in classi sociali stabilita nell'era Meiji continua a creare problemi e divisioni all'interno della popolazione. Il 90% della ricchezza del paese è controllato dai membri dei ceti alti. A riequilibrare la situazione interviene, però, un ladro fantasma che ruba solo ai ricchi. L'uomo è noto come "Lo straniero con venti facce" o, più semplicemente "K-20?.

Brave Story


2006 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Wataru (voce))
0.0

Wataru è un normale ragazzo di 11 anni che vede crollare il suo mondo. Il padre se n'è andato da casa e la madre è stata ricoverata in ospedale dopo aver tentato di suicidarsi. Tutto ciò che Wataru vuole ora è che torni la sicurezza della sua vita precedente. Un compagno di scuola gli svela che può cambiare il suo destino se entra in un altro mondo chiamato "Vision" e Wataru non ci pensa due volte. Là dovrà cercare cinque pietre magiche e portarle alla Torre della Fortuna, dove potrà esprimere un desiderio.