Filmografia

Filmografia di Tae Kimura


The Case of Hana & Alice


2015 – Animazione
Recitazione (Yuki Tsutsumi)
0.0

Alice si è appena trasferita alla Ishinomori Junior High School, dove circola una voce su un omicidio che sarebbe stato commesso l'anno prima, ad opera di quattro persone. Alice viene inoltre a sapere che la casa accanto alla sua è temuta dai suoi compagni, che l'hanno soprannominata "Hanayashiki" (il giardino fiorito). Incuriosita, la ragazza inizia ad indagare, e incontra così Hana Arai, una sua coetanea che da poco ha iniziato a rifiutare di andare a scuola...

Fruits of Faith


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Akinori Kimura è un agricoltore di Aomori che, dopo 11 anni di esperimenti, riesce a coltivare in Giappone le mele biologiche, operazione considerata inizialmente inattuabile. La forte allergia ai pesticidi della moglie è la causa principale che lo spingerà a trovare il modo per evitare l'utilizzo di sostanze chimiche nelle sue coltivazioni.

Dreams for Sale


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Dopo aver perso il ristorante che possedeva a causa di un incendio, una coppia sposata decide di rimpinguare le sue esauste finanze con un singolare piano: far sposare il marito con una serie di donne solitarie, per poi defraudarle.

My House


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Biopic ambientato a Nagoya che narra la vita di Sakaguchi Kyohei, studioso di architettura che, come ricercatore e come uomo, ha affrontato il mondo dei senza tetto in Giappone scrivendo diversi volumi, battendosi a lungo contro gli stereotipi circolati su di loro nella cultura giapponese e creando il progetto Zero yen House

Zero Focus


2009 – Drammatico
Recitazione
0.0

Una settimana dopo il matrimonio Kenichi Ubara saluta la neosposa Sadako Ubara per un breve viaggio di lavoro, ma non fa più ritorno. Sadako si reca allor a Kanazawa in cerca del marito. Qui incontra due donne, la moglie del padrone della ditta per cui lavora Kenichi e una dipendente. Nel frattempo fa la sua comparsa un misterioso serial killer, il cui primo delitto risale proprio al momento della scomparsa di Kenichi. Una scioccante verità attende Sadako.