Filmografia

Filmografia di Tabitha St. Germain


Supernoobs


2015 – Animazione, Azione, Ragazzi, Commedia
? – Recitazione (Shope)
4.0 4.0

Serie animata che narra le divertenti avventure di quattro amici, Kevin, Shope, Roach e Tyler. I ragazzi affrontano giornalmente le difficoltà, grandi e piccole, che pullulano nei corridoi scolastici, ma oltre a vedersela con i drammi delle scuole medie, lottano per salvare il mondo da un grave virus spaziale che minaccia il pianeta.

Barbie e il Regno Segreto


2014 – Musicale, Fantastico, Animazione
Recitazione (Malucia)
0.0

Barbie veste i panni di Alexa, una timida principessa che scopre nel suo regno una porta segreta verso una landa straordinaria piena di sorprese e creature magiche. Qui incontra Romy e Nori, una sirena e una fatina che le parlano di Malucia, una perfida regina che vuole appropriarsi di tutta la magia del suo regno.

Barbie e le scarpette rosa


2013 – Ragazzi
Recitazione
4.6 4.6

Barbie torna sullo schermo con una storia che coniuga le più grandi passioni delle sue ammiratrici: l'amicizia e la danza!

Barbie e l'avventura nell'oceano 2


2012 – Animazione
Recitazione (Zuma (voce))
4.7 4.7

Merliah, simpatica ed elegante campionessa di surf, è anche una magica principessa sirena. Merliah va in Australia per un'importante gara di surf. Una volta scoperto che Eris, la sirena cattiva, ha abbandonato il suo vortice con l'intenzione di usurpare il trono di Oceana, Merliah e le sue amiche del mare si tuffano in acqua per fermarla. Merliah imparerà che tutto è possibile quando si rimane fedeli a se stessi.

Barbie e la magia della moda


2010 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Marie-Alecia 'Alice' (voce))
3.6 3.6

Barbie è nei guai: sul set del suo ultimo film cerca umilmente di esprimere un'opinione, ma il regista Todd non tollera questo comportamento e la caccia dal set. Inoltre, Barbie riceve una telefonata da Ken che improvvisamente rompe la loro relazione. Per tirarsi su, Barbie decide così, con le amiche Grace e Theresa, di andare a trovare la zia Millicent che possiede un atelier a Parigi. Qui si impegnerà per organizzare una sfilata da sogno, per dimenticare le sfortune e allo stesso tempo surclassare la rivale della zia...