Filmografia

Filmografia di Sylvestra Le Touzel


Turner


2014 – Drammatico, Storico
Recitazione (Madre di Ruskin)
3.5 3.5

Gli ultimi venticinque anni della vita del pittore britannico Joseph Mallord William Turner scomparso a Londra nel 1851. I viaggi, le opere, i suoi rapporti con l'aristocrazia dei proprietari terrieri, il suo rapporto controverso con le donne: Turner è uno stimato ma anarchico membro della Royal Academy of the Arts, apprezzato tanto quanto è disprezzato sia dal pubblico che dai reali.

Padre Brown


2013 – Drammatico, Giallo
2014 – Recitazione (Verity Penhallick) – 1 episodio
2.9 2.9

La serie narra le nuove avventure di Padre Brown, personaggio creato da G.K. Chesterston, un prete della Chiesa Romana Cattolica che con il suo istinto e profonda conoscenza della natura umana riesce a risolvere i crimini più complessi.

The Politician's Husband


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Diane) – 3 episodi
5.0 5.0

Dramma a sfondo politico incentrato sul matrimonio tra due persone entrambe impegnate nella loro carriera, ma cosa succederà quando l'ascesa politica della moglie comincia ad oscurare lo status sociale e professionale di suo marito?

Blandings


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Veronica Schoonmaker) – 1 episodio
0.0

Ambientata nel 1929 la serie segue le vicende di Lord Clarence Emsworth, che cerca di tenere a bada la sua famiglia disfunzionale, ma finisce inevitabilmente per creare ulteriore caos. Clarence vuole soltanto essere lasciato in pace in compagnia della sua maialina, Imperatrice, ma i suoi piani finiscono sempre per essere mandati all'aria da una sfilza di parenti, amici, domestici. Ma il peggior nemico di Clarence è il Duca di Dunstable, l'uomo più insopportabile d'Inghilterra che vuole a tutti i costi liberarsi di Clarence e farlo chiudere in manicomio.

Parade's End (MINISERIE TV IN 5 PARTI)


2012 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Mercante)
0.0

Complesso e distruttivo triangolo sentimentale che coinvolge un aristocratico inglese conservatore, la sua bella e crudele moglie e una giovane e passionale suffragetta sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale.