Filmografia

Filmografia di Sven Pippig


La pellegrina (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico
Recitazione (Dieter)
0.0

Nella Germania del 1300, Tilla è una donna che lotta contro le convenzioni dell'epoca per difendere la libertà. Quando il padre muore, decide di esaudire la volontà del genitore di essere seppellito a Santiago de Compostela. Si traveste da uomo e parte per un lungo e insidioso viaggio.

Lore


2012 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Bauer)
2.3 2.3

Primavera del 1945. Il fronte tedesco è appena crollato e le truppe alleate hanno preso il controllo sulla Germania. Gran parte dei nazisti vengono uccisi o fatti prigionieri. Tra questi, i genitori della quattordicenne Lore, chiamata dalle circostanze a prendersi cura dei quattro fratelli più piccoli. L'unico sostegno su cui può sperare è quello della nonna ma, poiché vive a 900 km di distanza, per raggiungerla deve imbarcarsi con i fratelli in un lungo e pericoloso viaggio per il Paese. Lungo lo spostamento, Lore ha modo di verificare con i suoi occhi le dirette conseguenze delle malefatte di cui ...

Wir wollten aufs Meer


2012 – Drammatico
Recitazione (Kugler)
0.0

Sono gli anni '80 a Rostock. Gli scaricatori di porto Cornelis e Andreas cercano disperatamente di imbarcarsi, ma nella DDR è impossibile. Oltre a ciò Cornelis intreccia una relazione illecita con la vietnamita Phuong Mai. Per realizzare il loro sogno Cornelis e Andreas decidono di collaborare con la polizia segreta e accettanop di spiare il loro caporeparto Matze che sta progettando la fuga, ma all'ultimo momento Cornelis e ha un ripensamento e si tira indietro. Matze viene arrestato lo stesso e Cornelis sospetta del tradimento dell'amico Andreas.

Henri IV


2010 – Drammatico, Storico
Recitazione (Beauvoise)
0.0

Francia del sedicesimo secolo. Il nobile Henry cresce sul campo di battaglia, mentre la madre lo spinge a sposare Margherita de Medici. La loro unione scatena un bagno di sangue di orribili proporzioni.

Maga Martina e il libro magico del draghetto


2009 – Commedia, Fantastico, Ragazzi
Recitazione
2.9 2.9

Qualcuno sta facendo perdere pazienza alla vecchia strega Teodolinda: Il perfido mago Geronimo si è intrufolato ancora una volta nella sua casetta per sottrarle il librone magico. Per fortuna, il suo draghetto volante Ettore, piuttosto ingordo e quindi cicciottello, è riuscito ad arrivare in tempo per impedirglielo. Geronimo ha fallito il suo ennesimo tentativo di impadronirsi del libro magico con cui avrebbe potuto costruire la Macchina per il Dominio del Mondo, ma Teodolinda non riesce a gioire completamente perché sa bene che è giunto il momento di trovare un'erede. La custode del libro magico spedisce il suo drago con ...