Filmografia

Filmografia di Suzanne Lanza


Close To Home - Giustizia ad ogni costo


2005 – Drammatico
2006 – Recitazione (Kristie Cantrell) – 1 episodio
2.5 2.5

Annabeth Chase, un viceprocuratore distrettuale di Indianapolis, cerca di conciliare la propria carriera con la vita familiare, avendo da poco avuto una bambina. Ogni episodio oscilla, pertanto, tra il nuovo caso e la vita privata, ovvero tra suo marito Jack Chase e la figlia Hailey, da un lato, e i suoi superiori Maureen Scofield e Steve Sharpe, dall'altro. La giovane avvocato si cimenta con casi semplici solo in apparenza, che richiedono in realtà il suo talento e la sua determinazione per essere risolti.

Once and Again


1999 – Drammatico
? – Recitazione
2.5 2.5

Rick Slammer è un architetto, divorziato con due figli, che incontra Lily Manning, una donna in procinto di divorziare, anche lei madre di due ragazzi. I due si piacciono e cominciano a corteggiarsi con prudenza, anche perchè la loro relazione influisce non solo sulle loro vite, ma anhce su quelle dei loro ragazzi e dei loro ex consorti.

Strays


1997 – Drammatico
Recitazione (Heather)
2.0 2.0

Rick è il capo di una gang malavitosa dedita al traffico di droga e piccoli furti. La notte si immerge tra sesso e droghe per scacciare dalla mente i crimini commessi durante il giorno, visto che vorrebbe cambiare vita. L'occasione si presenta nei panni di Heather, una ragazza di cui Rick si innamora. Heather farà di tutto per aiutarlo ma l'impresa non è facile.

Ellen


1994 – Commedia
1997 – Recitazione (Cameriera) – 1 episodio
3.4 3.4

Le vicende di Ellen, la proprietaria di una libreria sempre alla ricerca dell'anima gemella.

La notte che non c'incontrammo


1993 – Commedia, Romantico
Recitazione (Shep's New Date)
0.0

Vicino al matrimonio, l'agente di borsa Brian decide di conservare il suo appartamento da scapolo per due giorni a settimana, e subaffittarlo i restanti giorni, a due coinqulini: Ellen Holder e Sam Lester. Sam, di natura tranquilla e pacata in seguito scambia il mercoledì con Brian.Questo scambio dei giorni farà sì che Ellen creda che Brian sia il coinquilino, e quando costui lascerà l'appartamento in subbuglio se la prenderà con Sam. L'equivoco si concretizzerà con l' incontro tra Brian ed Ellen, che solo dopo essere stati a letto insieme si accorgeranno dello sbaglio. In finale, chiariti ...