Filmografia

Filmografia di Susan Stewart


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Cupid


2009 – Commedia
2009 – Recitazione (Skyler) – 1 episodio
3.0 3.0

Il giovane Trevor è convinto di essere Cupido, mandato sulla Terra da Zeus per aiutare cento coppie a mettersi insieme.

Life in Flight


2008 – Drammatico
Recitazione (Meg)
0.0

Un brillante architetto di New York che ha una bella moglie e un figlio affettuoso comincia a mettere in discussione l'esistenza perfetta che ha costruito per sé e per la propria famiglia dopo un incontro con una sensuale arredatrice di interni.

Six Degrees - Sei gradi di separazione


2006 – Commedia, Drammatico
2007 – Recitazione (Donna che bacia) – 1 episodio
3.0 3.0

Si dice che tutti gli abitanti del pianeta possano essere connessi l'uno all'altro attraverso una catena di sei persone, il che significa che nessuno è davvero uno "sconosciuto"... In questa nuova serie, dai produttori di Lost e Alias, sei persone vivono a New York, senza sospettare l'impatto che ognuno avrà sulla vita dell'altro, almeno fino a questo momento. Una strana ragnatela di coincidenze li avvicinerà sempre di più, cambiando il corso delle loro vite per sempre. Coincidenze? Destino? Oppure c'è una forza superiore che guida le nostre esistenze?

La mantide


1968 – Thriller
Recitazione (Lila)
4.8 4.8

Laila, ballerina in un night, accetta, una sera, di accompagnarsi con un giovane hippie appena conosciuto. Dopo aver condotto il nuovo amico in uno squallido magazzino in disuso la ragazza per rendere più eccitante l'incontro ingerisce una dose di LSD. L'effetto è spaventoso: nella sua mente stravolta dalla droga il giovanotto si confonde con l'uomo che, giovanissima, l'aveva violentata; cosi per vendicarsi, afferra un punteruolo e uccide l'occasionale compagno. In pochi mesi lo stesso avvenimento si ripete ancora due volte, ma la polizia, che ha affidato le indagini ai sergenti Collins e Lyon, brancola nel ...