Filmografia

Filmografia di Susan Spafford


Donna d'onore (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


1991 – Drammatico
Recitazione (Sandra Latella)
3.7 3.7

Nancy è la figlia di una coppia di immigrati siciliani a New York, assiste impotente all'assassinio del padre per mano di un sicario, Sean l'irlandese, che in realtà mirava al boss Latella. Il boss, riconoscente all'uomo che si è sacrificato per lui, si prende cura delle due donne e le ospita in Sicilia in una delle sue ville. Nancy cresce e studia per diventare avvocato, mentre Sean, pentito, diventa un sicario per Latella. Anni dopo Sean, in Sicilia per una missione, conosce Nancy e i due si innamorano: lui sa di essere l'uomo che Nancy odia ...

7, Hyden Park: la casa maledetta


1985 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Joanna (voce inglese))
0.0

Joanna è paraplegica, costretta su una sedia a rotelle sin da quando era piccola per colpa di una caduta durante la fuga da lle grinfie di un falso prete che la violentò. Nonostante tutto, Joanna è una donna piena di vita e il suo istruttore di ginnastica Craig le propone di sposarla e lei, nonostante le diffidenze della sua migliore amica e assistente Ruth, finisce per dire sì. Dopo il matrimonio la donna comincia ad avere allucinazioni sul falso prete ed una bambola che ripete un'inquietante filastrocca. Per di più i preti della parrocchia cui aveva deciso di donare ...

I guerrieri dell'anno 2072


1984 – Fantascienza, Azione
Recitazione (Linda (voce))
3.0 3.0

Nel 2072 gli abitanti della terra vivono ormai solo in funzione degli spettacoli televisivi così una rete televisiva organizza un mortale gioco al Colosseo. Per garantire il successo dello spettacolo, tra i gladiatori c'è anche un campione di motociclismo condannato ingiustamente ma il giovane si ribella e, aiutato da un'altro gladiatore ed una ragazza, distrugge gli impianti dell'emittente.

La casa sperduta nel parco


1980 – Horror, Thriller
Recitazione (Lisa (voce))
3.0 3.0

Ricky è affetto da un disturbo mentale, Alex è un maniaco sessuale che ha commesso diversi stupri. I due sono invitati nella ricca casa di Tom il quale intende divertire altri ragazzi ospiti in casa sua con questi due giovani mentalmente disturbati. La situazione degenera in breve tempo.

Smog


1962 – Drammatico
Recitazione (Kathleen Flanagan)
0.0

L'avvocato italiano Vittorio Ciocchetti diretto in Messico per discutere una causa di divorzio, atterra a Los Angeles e, avendo a disposizione ventiquattro ore prima di continuare il suo viaggio, decide di impiegarle visitando la città. In queste poche ore l'avvocato entrerà in contatto con l'alienazione e la follia della frenetica città Americana.