Filmografia

Filmografia di Susan Hampshire


Rosamunde Pilcher - Nancherrow (FILM TV)


1999 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Miss Catto)
3.1 3.1

Nel 1947, Loveday eredita la splendida tenuta di Nancherrow, in Cornovaglia: lei è sposata con Walter, un semplice agricoltore con il quale è in crisi, ed è l'unica erede del casato dei Lewis. Quando Loveday decide di trasferirsi a Nancherrow e Walter rifiuta, la rottura tra i due è inevitabile, e lei va a vivere nella grande casa ereditata insieme a suo figlio Nat, sua madre e il pittore Gus, il suo grande amore di un tempo, che ha ritrovato per caso. La serenità però è destinata a durare poco, perchè Loveday si troverà in gravi difficoltà economiche proprio ...

Ritorno a casa - Coming Home (FILM TV)


1998 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Miss Catto)
2.9 2.9

In pochi anni Judith Dumbar ha visto il suo mondo mutare drammaticamente. Finiti per sempre i giorni sereni della scuola di St. Ursula, la giovane ha dovuto affrontare le angosce e le sofferenze della guerra, ma anche la forza di continuare a sperare raggiungendo infine la gioia della pienezza del sentimento.

Un battito d'ali dopo la strage


1973 – Drammatico
Recitazione (L'americano)
5.0 5.0

A New York il gangster Ange, appresa la notizia della grave malattia cardiaca di sua madre, decide di tornare da lei, in Corsica, suo paese natale. Tornato in patria, dopo dieci anni di assenza, scopre che la morte di suo padre non è stata accidentale ma provocata da un conflitto di interessi. Ange cerca di farsi rivelare chi è l'assassino, ma nessuno, neanche suo fratello, ha intenzione di parare. Nel frattempo due sicari attendono il momento giusto per ucciderlo.

Living free


1972 – Avventura, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Joy Adamson)
0.0

Quando i tre cuccioli della leonessa Elsa iniziano a portare lo scompiglio nei villaggi vicini, Joy e suo marito sono costretti a portare i leoncini a centinaia di miglia, in una riserva naturale.

Nè mare nè sabbia


1972 – Fantastico, Horror, Romantico
Recitazione (Anna Robinson)
0.0

Il giovane pilota Ugo viene sposato da Annabella, una donna separata che dopo essere stata la sua amante convola a nozze con lui contro il parere di tutti. Per la luna di miele scelgono un'isola scozzese, ma Ugo cade sulla spiaggia stroncato da un infarto. Dopo la sua morte tornerà però dalla sua amata sotto altre spoglie.