Filmografia

Filmografia di Susan Floyd


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2008 – Recitazione (Lynn Tripp Kiley) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2000 – Recitazione (Signora Morrow) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2002 – Recitazione (Linda Bonham) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2008 – Recitazione (Bonnie Parks) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

Terminator: The Sarah Connor Chronicles


2008 – Fantascienza, Azione
2009 – Recitazione (Stella McCarthy) – 1 episodio
3.3 3.3

Ritroviamo Sarah Connor e suo figlio John, dopo gli eventi di Terminator 2, che cercano di tenersi alla larga dall'attenzione del Governo mentre complottano per distruggere la rete di computer di Skynet, sperando di evitare la catastrofe.