Filmografia

Filmografia di Sundra Oakley


House of Lies


2012 – Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Annalise) – 1 episodio
2.7 2.7

Dark comedy sulle vicende di Jeannie una ragazza appena laureata alla Brown University: è brillante, ambiziosa e lavora per una delle più prestigiose compagnie di management consulting della città, in costante conflitto con la sua diretta concorrente sulla piazza.

Legends


2014 – Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Nisco Rice) – 2 episodi
2.9 2.9

Spy drama sulle avventure di un agente dell'FBI Martin Odum, che eccelle nel portare a termine missioni sotto copertura usando altre identità. Tuttavia Odum ha difficoltà a conciliare il passato con il presente a causa dei molteplici alias assunti nel corso degli anni per le sue missioni segrete, identità che in gergo sono chiamate "legends" e di recente una figura misteriosa mette in dubbio perfino la sua "vera" identità.

Code Black


2015 – Medical, Drammatico
2017 – Recitazione (Regina) – 1 episodio
3.3 3.3

Medical drama ambientato nel Pronto Soccorso più famoso - e affollato - del Paese, nel County Hospital di Los Angeles, la serie segue le avventure dello staff che cerca di salvare le vite sfidando il sistema per proteggere i pazienti più bisognosi.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2010 – Recitazione (Moglie di Laurent) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Jennifer Britton) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.