Filmografia

Filmografia di Sue Lloyd


All'inseguimento della morte rossa (FILM TV)


1995 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Jean)
0.0

Una spia britannica in pensione viene richiamata in servizio per aiutare il suo paese ad impedire alla Corea del Nord di mettere le mani su un virus letale denominato "Morte Rossa".

Taglio di diamanti


1980 – Avventura, Commedia, Giallo, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Ospite donna)
0.0

L'ispettore Willis vuole catturare Jack Rhodes, celebre ladro di diamanti. Ha l'idea di mettergli alle costole una bella cleptomane, ma il piano non funziona molto bene, visto che lei se ne innamora subito. Con l'aiuto della donna, Rhodes prepara un furto in grande stile, ma proprio qui lo aspetta Willis.

La vendetta della Pantera Rosa


1978 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Claude Russo)
3.0 3.0

Vittima di un attentato e creduto morto, Clouseau si reca ad Hong Kong con il fidato maggiordomo Cato e, travestito da mafioso, cerca di incastrare un importante boss della droga.

Sole rosso sul Bosforo


1972 – Azione, Avventura, Poliziesco
Recitazione (Joanna Benson)
4.0 4.0

Un'esperta spia britannica riceve l'incarico di recuperare uno scienziato dissidente russo in Turchia. Quando un'innocente passante viene rapita per errore dai suoi nemici, la spia si sente responsabile dell'accaduto e decide di intervenire.

Attenti a quei due


1971 – Avventura, Azione
1971 – Recitazione (Maggie) – 1 episodio
4.0 4.0

Il Giudice Fulton decide di tentare un interessante esperimento: unire due elementi apparentemente innocui, il nitrato e la glicerina, per ottenere un cocktail esplosivo. Il nitrato è Danny Wilde, un ricco americano che si è fatto da sé, mentre la glicerina è Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese, avvenente e un tantino sofisticato. Inoffensivi se separati, insieme questi due individui formano una coppia a dir poco deflagrante e Fulton è sempre più intenzionato a sfruttare la loro sorprendente alchimia, indirizzando le loro energie verso il conseguimento della giustizia.