Filmografia

Filmografia di Sue Flack


Chaotic Ana


2007 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (turista)
2.3 2.3

Ana è una ragazza di 18 anni appassionata d'arte e pittrice di quadri naif. Improvvisamente, durante una seduta di ipnosi, Ana scopre di non essere sola: dentro di lei vivono le anime di ragazze vissute in diverse epoche, tutte morte all'età di 22 anni, in circostanze tragiche e misteriose. Così Ana s'imbarca in una lotta contro il tempo per scongiurare un destino che appare ineluttabile.

Little Ashes


2008 – Drammatico
Recitazione (Signora)
4.3 4.3

Il diciottenne Salvador Dalì approda all'università, deciso a diventare un grande artista. La strana mistura di timidezza ed esibizionismo che lo caratterizza attrae i due membri più in vista dell'elite accademica, Federico Garcia Lorca e Luis Buñuel. Presto i tre diventano il più moderno ed eccentrico trio di artisti di Madrid.

Body Armour - In difesa del nemico


2007 – Azione
Recitazione (Governatore Lonsdale)
1.0 1.0

Da tempo John Ridley ha smesso di essere una guardia del corpo: da quando un killer ha ucciso proprio sotto i suoi occhi l'uomo che lui doveva proteggere: il candidato alla presidenza governatore Lonsdale. Ora Ridley viene di nuovo ingaggiato per quello che forse sarà il suo ultimo lavoro come body guard. Accetta. Scoprirà ben presto che la persona che deve proteggere è l'uomo che piú odia, proprio il killer che gli ha distrutto la carriera e rovinato la vita per quattro anni, Lee Maxwell.

Cheetah Girls 2 (FILM TV)


2006 – Commedia, Drammatico, Musicale, Ragazzi
Recitazione (Sig.ra Reynosa)
2.0 2.0

La carriera delle Cheetah Girls è a una svolta, con l'imminente partecipazione al Festival di Barcellona. Scortate da due mamme, l'apprensiva Dorothea e l'intraprendente Juanita, le quattro amiche partono per la città spagnola, incontrano la cantante Marisol e Lola, la sua stravagante madre e manager.

Animals ferits


2006 – Drammatico
Recitazione (Doris)
0.0

Silvio Lisboa è un uomo ricco, che ha una moglie nevrotica e insoddisfatta, e che da un anno ha una relazione con una bella e famosa arredatrice, Claudia. Un bel giorno la sua tranquilla routine coniugale viene spezzata da Claudia, che annuncia di voler scrivere un reportage sulla dimora dei Lisboa.