Filmografia

Filmografia di Su Erdt


Aloys


2016 – Drammatico
Scenografia

Dopo la morte del padre con cui lavorava nell'agenzia investigativa di loro proprietà, Aloys si trova all'improvviso a dover portare avanti l'attività da solo. Qualcosa di sconvolgente, però, sta per distruggere persino le sue ultime certezze.

Cure: The Life of Another


2014 – Drammatico, Thriller
Scenografia
0.0

1993, dopo l’assedio di Dubrovnik. Linda, 14 anni, è tornata in Croazia con il padre dalla Svizzera. La sua nuova migliore amica, Eta, la porta in una foresta proibita sulle alture della città. Le due ragazzine si abbandonano a un gioco di scambio d’identità ossessivo e carico di sottintesi sessuali che culminerà in una incidente. L’indomani, Linda torna sola. A poco a poco si sostituisce a Eta nella famiglia di quest’ultima. Ivo, il ragazzo di Eta, si fa a sua volta prendere dal gioco. In un mondo di dolore dominato dalle donne e dalle perdite da ...

Traumland


2013 – Drammatico, Giallo
Scenografia
0.0

Mentre sta preparando la cena di Natale, Lena scopre che suo marito frequenta prostitute. Judith, addetta ai servizi sociali che si occupa di prostituzione, ha come fantasia segreta un poliziotto, in una stanza d'hotel. Rolf, un alcolista che sta risalendo la china, cerca di recuperare un rapporto con sua figlia. Maria vuole sedurre Juan, che però non riesce ancora a dimenticare sua moglie. Tutti questi percorsi si incroceranno con quello di una giovane prostituta dell'Europa dell'Est, in una vigilia di Natale a Zurigo.

Sommervögel


2010 – Drammatico, Romantico
Scenografia
4.0 4.0

Dopo aver scontato una lunga condanna in prigione, Res, un motociclista in là con gli anni, viene assunto come tuttofare in un campeggio, il regno fantastico di Greta. A 33 anni Greta vive ancora dai genitori, che la proteggono e la trattano come fosse ritardata. Greta si innamora di Res che, pur irritato dai suoi modi curiosi, è toccato dalla sua rettitudine. Nonostante la forte resistenza opposta da familiari e conoscenti, è l'inizio di una storia d'amore molto particolare.

Songs of Love and Hate


2010 – Drammatico
Scenografia
0.0

Ai piedi delle Alpi, vive il vignaiuolo Rico con la moglie e le due figlie. L'armonia della famiglia viene turbata dalla sessualità nascente della bella Lili che, da bambina che era, si trasforma in donna. Lo sguardo del padre perde la sua innocenza e lui, spaventato, la rigetta. Il desiderio represso lo tormenta, mentre la figlia tenta di riconquistare la sua posizione privilegiata di bambina in seno alla famiglia, coinvolgendolo nei suoi giochi crudeli. Rico, che si rifiuta di accettare ciò che vede e inconsciamente si sente in colpa, diventa sua complice. La madre, sconcertata dalla freddezza di Lili ...