Filmografia

Filmografia di Stuart Holmes


Sette giorni a maggio


1964 – Drammatico, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

La fine della Guerra Fredda porta ad una grave crisi dell'industria degli armamenti, con conseguente disoccupazione e malessere sociale. Non condividendo la politica distensiva del presidente degli Stati Uniti, il generale Scott prepara un colpo di stato. Fortunatamente il colonnello Casey riesce però a scoprire il complotto e ad avvertire il presidente.

Le folli notti del Dr. Jerryll


1963 – Commedia, Fantascienza
Recitazione
4.3 4.3

Julius Kelp, uno scienziato goffo e impacciato, viene continuamente deriso dai suoi studenti. Scopre una formula che lo trasforma in un aitante giovanotto. Stella è l'unica studentessa che simpatizza per Julius e l'unica che non lo deride, ma è anche attratta da Buddy Love, l'alter ego di Julius.

Mia moglie ci prova


1963 – Commedia
Recitazione (Bald Audience Member at 'Sisters Three')
0.0

Va nuda per il mondo


1961 – Drammatico
Recitazione (Ospite alla festa dell'anniversario)
0.0

Il figlio di un noto costruttore è diviso tra le aspettative che suo padre ha per lui e la sua storia d'amore con Giulietta, una bella call-girl.

Mondo perduto


1960 – Avventura, Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Professore dell'istituto zoologico)
0.0

Il professor George Edward Challenger è alla guida di una spedizione in Amazzonia per recuperare dei fossili preistorici. Durante la missione, il gruppo di scienziati si imbatte in una scoperta sensazionale: un altopiano sperduto è popolato da numerose specie di dinosauri creduti estinti da milioni di anni.