Filmografia

Filmografia di Stuart Erwin


La grande vallata


1965 – Western
1967 – Recitazione (Clem Carter) – 2 episodi
3.7 3.7

Le avventure quotidiane della famiglia Barkley, proprietaria di un ranch nella San Joaquin Valley in California.

Il virginiano


1962 – Western
1967 – Recitazione (Williams) – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1966 – Recitazione (Doc Brown) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Un professore a tutto gas


1963 – Fantastico, Romantico
Recitazione (Allenatore Wilson)
0.0

Vulcanico inventore, Brynard Flubber è perseguitato dal fisco, dagli speculatori, e dalla giustizia. Persino la moglie, gelosa, lo abbandona. Tutto sembra andare a catafascio per il nostro eroe quando una delle sue invenzioni, da cui finora aveva ricavato solo guai, comincia a dare incredibili risultati..

La vendetta dei Dalton


1940 – Western
Recitazione (Ben Dalton)
0.0

Tod Jackson, un giovane avvocato, si reca in Kansans per far visita ai fratelli Dalton, suoi amici di infanzia. Grant, Emmett e Ben ora lavorano nella loro fattoria e Bob è diventato lo sceriffo. Per festeggiare insieme a Tod il compleanno della loro anziana madre, gli chiedono di trattenersi e lui accetta. Durante la sua permanenza in fattoria Tod apprende che i suoi amici rischiano di perdere il loro terreno per via di un affare sporco così decide di aiutarli, ma una falsa accusa di omicidio trasforma i Dalton da vittime in criminali e Tod dovrà scegliere se essere fedele ...