Filmografia

Filmografia di Stoney Jackson


Modern Family


2009 – Commedia
2010 – Recitazione (Arbitro) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2012 – Recitazione (Fred Dozier) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Tutti odiano Chris


2005 – Commedia
2006 – Recitazione (Signor Jackson) – 1 episodio
3.2 3.2

L'infanzia del piccolo Chris Rock raccontata dall'attore stesso. La divertente ed emozionante storia di un giovane che cresce nella New York degli anni '80.

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2000 – Recitazione (P.D. Alan Sloan) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

Angels


1994 – Commedia, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Ray Mitchell)
2.9 2.9

La giovane giornalista sportiva Jennifer Paige sta conducendo delle indagini su Aloysius McGovern, l'allenatore della squadra dei Pirates di Pittsburgh. Jennifer è convinta che la lunga serie di sconfitte che la squadra sta subendo sia da imputare al fatto che McGovern si sia fatto corrompere. L'uomo, nel frattempo, è disperato e un giorno sente una voce, a parlargli è un angelo che gli promette di aiutare la squadra a ritrovare la strada della vittoria se lui cambierà stile di vita. McGovern inizia a impegnarsi e nello stesso momento una piccola orfana tifosa dei Pirates che prega ogni sera ...