Filmografia

Filmografia di Stienette Bosklopper


Rey


2017
Produzione (Co-Produttore)

Orélie-Antoine de Tounens, avvocato francese con la passione per le esplorazioni arriva in Patagonia dove si autoproclama sovrano della Nación Mapuche. Il suo sogno s’infrangerà con la cattura da parte degli spagnoli.

It's all so Quiet


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Helmer è un contadino cinquantenne che vive nelle campagne olandesi con il padre malato e costretto a letto. Quotidianamente, Helmer riceve le visite di Jonah, collettore di latte che esercita su di lui uno strano fascino. Un giorno, Helmer decide di acquistare un nuovo letto matrimoniale, spostando quello di suo padre al piano di sopra. Da allora, la sua vita guadagna un nuovo slancio, anche grazie all'arrivo, nella tenuta, del bracciante adolescente Henk.

Hemel


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Hemel vive con suo padre Gijs, ed entrambi cambiano frequentemente partner sessuale. La morte della madre ha avvicinato padre e figlia in modo inusuale, con un rapporto molto stretto che prevede che nessuno dei due si impegni davvero nelle rispettive storie. Ma, un giorno, Gijs dichiara di essersi innamorato di Sophie: la donna è infatti sul punto di trasferirsi a vivere con loro.

Everybody in Our Family


2012 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
5.0 5.0

A parte le sbornie mattutine, i suoi genitori, la dipendenza dal fumo e i problemi con l'automobile, la più grossa preoccupazione di Marius è l'imminente visita alla famiglia dove sua figlia Sofia vive con sua nonna, sua madre e il nuovo compagno di lei, Aurel. L'uomo, quel giorno, decide di prendere Sofia e portarla con sé per una passeggiata sulla spiaggia...

Thursday Till Sunday


2012 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Padre, madre e due figli si mettono in viaggio in macchina, attraverso il paesaggio maestoso del Cile settentrionale.