Filmografia

Filmografia di Stevie Johnson


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2000 – Recitazione (Operatore medico d'emergenza) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2003 – Recitazione (Radiation Uomo) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2008 – Recitazione (Newark Resident) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

The Shield


2002 – Drammatico, Crime
2006 – Recitazione (Hewell) – 1 episodio
3.9 3.9

Il detective Vic mackey è a capo di un'unita scelta chiamata Squadra d'Assalto, composta da poliziotti specializzati nella lotta al crimine e disposti ad agire secondo le regole di Vic. Ma queste regole spesso oltrepassano il labile confine tra legalità e illegalità. Il nuovo capitano del distretto non condivide questi metodi e vorrebbe sbarazzarsi di Vic...salvo ricorrere al suo aiuto ogni volta che la situazione si fa critica.

Con Express


2002 – Azione
Recitazione (Jensen)
0.0

L'agente segreto dell'antiterrorismo Alex Brooks, viene a sapere che un carico di armi chimiche è in arrivo via mare ad Anchorage, Alaska. Indagando sulla faccenda, l'agente Brooks, scopre che dietro questa operazione c'è un noto terrorista russo. Alex e la sua squadra si recano al porto per sventare il pericolo e, in seguito ad un feroce scontro a fuoco, riesce a catturare Simeonov, il terrorista.