Tutti Film Serie TV Personaggi Articoli News

Steven Seagal

Attore, Produttore, Sceneggiatore
4

Filmografia di Steven Seagal


Force of Execution


2013 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Thomas Douglas), Produzione (Produttore)

Un criminale è combattuto tra la gestione del suo impero e il desiderio di iniziare una nuova vita, quando un nuovo personaggio fa la sua apparizione sulle scene e prova a prendere possesso del territorio del vecchio boss. L'unico su cui quest'ultimo può contare è un killer professionista, ma anche lui ha una bella rogna da risolvere.

Maximum Conviction


2012 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Cross), Produzione (Produttore)

Pioggia di fuoco per due agenti speciali! Cross e Manning sono due letali soldati, ex appartenenti alle unità black ops, che vengono assoldati per scortare due prigioniere in un carcere abbandonato. Qui finiscono in una trappola da cui riusciranno ad uscire solo scoprendo la vera identità di una delle donne che devono proteggere.

True Justice


2011 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
2011 – Sceneggiatura – 1 episodio ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2011 – Recitazione – 1 episodio ? – Soggetto
2.9 2.9

Kane è il leader di una squadra di poliziotti di Seattle che ha il compito di infiltrarsi nelle organizzazioni criminale e scardinarle dall'interno. E' un lavoro pericoloso, sempre sul filo del rasoio e al limite della legalità. Quando un gruppo di narcotrafficanti russi prende il controllo dello spaccio di stupefacenti le cose si complicano per Kane e compagnie si scatena una battaglia senza esclusione di colpi.

Machete


2010 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Torrez)
3.2 3.2

Creduto morto dopo uno scontro con il celeberrimo boss della droga Torrez, l'ex agente federale messicano Machete fugge in Texas tentando di sparire e di scordare il suo tragico passato, ma trova solamente una fitta rete di corruzione e ingiustizia che lascia una pallottola in corpo ad un senatore e trasforma Machete in un ricercato. Machete decide allora di riscattare il proprio nome e svelare un intricato complotto. A ostacolarlo ci pensano Booth - un crudele uomo d'affari con un'infinita serie di killers sul libro paga, Von - una perversa guardia di confine a capo di un piccolo esercito ...

Born to Raise Hell


2010 – Azione
Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Samuel Axel), Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Un agente dell'Interpol, che sta indagando su un traffico di armi e droga nell'est europeo, si trova coinvolto in una guerra tra una gang gitana e i trafficanti russi, nella quale un suo collega viene ucciso. Scosso dall'accaduto, il poliziotto giura vendetta contro i responsabili.