Filmografia

Filmografia di Steven Koller


Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2008 – Recitazione (Agente Nix) – 2 episodi
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

Hot in Cleveland


2010 – Commedia
? – Recitazione
3.5 3.5

Tre donne di Los Angeles non più ragazzine, decidono di stabilirsi a Cleveland quando un atterraggio imprevisto con l'aereo le fa scoprire una sorta di terra promessa dove tutti le trovano divine e favolose.

Party Down


2009 – Commedia
2010 – Recitazione (Ospite) – 1 episodio
3.9 3.9

Sei aspiranti attori cercano di affermarsi ad Hollywood lavorando in una ditta di catering ed organizzando feste frequentate da importanti star della città.

Crumbs


2006 – Commedia
? – Recitazione
0.0

La famiglia è una benedizione ma molto spesso ci fa uscire dai gangheri: dai bambini che combinano disastri e li tengono nascosti per non far arrabbiare i genitori, ai papà che scappano con le segretarie alle mamme che cercano di mettere sotto i papà con l'auto per essere scappati con le segretarie... e proprio in quel momento, quando mammina pigia sull'acceleratore, che la famiglia Crumb si accorge che c'è qualcosa che non va.

Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2003 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.7 3.7

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...