Filmografia

Filmografia di Steve Zuckerman


2 Broke Girls


2011 – Commedia
2016 – Regia – 2 episodi
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Anger Management


2012 – Commedia
2013 – 2014 – Regia – 9 episodi
1.8 1.8

Charlie è un ex giocatore di baseball che si è giocato la carriera per via della sua inabilità a gestire la rabbia. Dopo una ferita grave alla gamba cambia carriera e diventa un terapista proprio per chi, come lui, ha problemi con l'ira. Segue un gruppo di pazienti nel suo studio e lavora pro-bono per una prigione e i suoi detenuti. La sua vita è complicata dalla presenza della sua terapista/migliore amica, della sua ex moglie e della figlia tredicenne affetta da manie ossessivo-compulsive.

Undateable


2014 – Commedia
2014 – Regia – 1 episodio
3.8 3.8

Lo show è incentrato su un gruppo di amici che sono la rappresentazione vivente di tutto quello che gli uomini "sbagliano" durante i loro appuntamenti galanti con il gentil sesso. Le cose cambiano quando nel gruppo arriva un nuovo elemento, Danny, che dimostra una invidiabile sicurezza di sé e che decide di diventare il loro mentore.

Melissa & Joey


2010 – Commedia
2010 – 2012 – Regia – 9 episodi
3.2 3.2

Mel, da teenager impertinente è diventata una donna politica di un certo livello, ma dopo che sua sorella finisce in prigione e suo cognato scappa dalla città, si ritrova a dover occuparsi dei suoi nipoti: Lennox e Ryder. Disperata per lo stress che questo sconvolgimento causa alla sua routine, Mel decide di assumere Joe, che a sua volta disperato per la mancanza di lavoro, diventa la 'tata' di casa.

Men at Work


2012 – Commedia, Drammatico
2013 – Regia – 1 episodio
0.0

La vita, le disavventure, gli amori e le amicizie di quattro amici che lavorano alla stessa testata giornalistica, Milo, che è stato lasciato da poco poi c'è il fotografo playboy, Tyler il classico bravo ragazzo e Neal, quello un po' noioso con la fidanzata.