Filmografia

Filmografia di Steve Thompson


Jericho


2016 – Drammatico, Storico
? – Soggetto

Dramma ambientato verso la fine del 1800 nello Yorkshire Dales: nella piccola città di Jericho, seguiamo le vicende degli abitanti della comunità che vivono, sopravvivono e muoiono all'ombra del viadotto che hanno contribuito a costruire.

Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2010 – 2014 – Sceneggiatura – 3 episodi
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2011 – 2014 – Sceneggiatura – 3 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Sinbad


2012 – Azione, Avventura, Fantastico
2012 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.5 3.5

Dopo aver ucciso accidentalmente il figlio del potente Akbari in una scazzottata, il fratello di Sinbad viene ucciso proprio davanti ai suoi occhi per ripagare il debito di sangue. Sinbad riesce a scappare ma si ritrova presto esiliato in mare per un intero anno, ad affrontare misteri e meraviglie che non avrebbe mai immaginato. Nel frattempo però deve sfuggire agli sgherri di Lord Akbari.

Silk


2010 – Drammatico, Legal
2011 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.3 3.3

I casi degli avvocati Martha Costello, donna brillante ed onesta con la predilezione a difendere i più deboli, e Clive Reader, tanto geniale quanto spietato rivale di Martha nella in corsa alla nomina di Consigliere della Regina, il più prestigioso incarico forense che conferisce l’onore di rappresentare la Corona inglese nei processi. In questa corsa al potere dove quasi tutto è concesso, lo studio legale presso il quale i due avvocati lavorano si farà teatro di intrighi, passioni e ambizioni che coinvolgeranno tutti i componenti dello studio legale come il capo Billy Lamb e i due giovani praticanti Nick ...