Filmografia

Filmografia di Steve Saklad


The Front Runner


2018 – Drammatico
Scenografia

Gary Hart, senatore del Colorado dal 1975 al 1984, è diventato famoso per aver cercato di ottenere la corsa alla presidenza nel 1984 e nel 1988, anno in cui era considerato il frontrunner prima di essere accusato di aver avuto una relazione extraconiugale, perdendo la sua occasione a favore di Mike Dukakis, dopo che venne fotografato in compagnia di una donna chiamata Donna Rice.

Star


2016 – Drammatico, Musicale
? – Scenografia
3.0 3.0

Dramma ambientato nel mondo della musica che segue le vicissitudini di un trio di giovani donne che cerca di sfondare nel panorama musicale di Atlanta formando un gruppo.

Single ma non troppo


2016 – Commedia, Romantico
Scenografia
2.7 2.7

Julie Jenson è una single newyorkese che lavora come addetta stampa di una casa editrice. Dopo una serata disastrosa con quattro amiche, Julie comincia a porsi delle domande. Perché a trentotto anni è ancora single? La donna decide così di mollare tutto e mettersi in viaggio, visitando vari paesi per scoprire se esiste un luogo in cui le single vivano meglio la loro situazione rispetto a quanto facciano le americane. Mentre Julie vola ai quattro angoli del globo, le sue amiche invece continuano a collezionare disavventure. Tutte finiranno per scoprire che in amore non esistono regole.

22 Jump Street


2014 – Commedia, Azione, Poliziesco
Scenografia
3.1 3.1

Dopo le peripezie alle scuole superiori (due volte), grandi cambiamenti attendono gli agenti Schmidt e Jenko quando prendono parte ad una missione in incognito presso un college locale. Ma dopo che Jenko entra nella squadra football e Schmidt si infiltra nella scena artistica bohemienne, iniziano ad avere dubbi sulla loro collaborazione. Ora non si tratta più soltanto di risolvere il caso – devono scoprire se sono in grado di avere una relazione più matura. Se questi due adolescenti troppo cresciuti possano trasformarsi da matricole in veri uomini, il college potrebbe rivelarsi l’occasione migliore che gli sia mai capitata.

Un giorno come tanti


2013 – Drammatico
Scenografia
2.5 2.5

Henry è un solitario ragazzino di tredici anni che vive nella cittadina di Holton Mills, New Hampshire, e passa tutto il tempo libero davanti alla tv o con un libro in mano. Henry vive con la madre Adele, fragile ex ballerina divorziata da tempo. Tutto cambia quando il giorno del Labor Day, quando in un grande magazzino Henry si imbatte in un sconosciuto con i pantaloni macchiati di sangue. Il ragazzo prende l'uomo per mano e lo conduce dalla madre che sta facendo acquisti qualche scaffale più in là e che accetta senza fare domande la sua richiesta di ...