Filmografia

Filmografia di Steve Howey


New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2013 – Recitazione (Jax McTavish) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2011 – 2016 – Recitazione (Kevin Ball) – 84 episodi
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Workaholics


2011 – Commedia
2015 – Recitazione (Blue Knight DeMamp) – 1 episodio
3.5 3.5

Le vicende di tre ragazzi che lavorano insieme dalle 9 alle 5 e vivono insieme dalle 5 alle 9, ma nonostante adesso si trovino incastrati nella vita di un ufficio, hanno ancora la maturità di laureandi in vena di scherzi e così arrivano tardi, se ne vanno ubriachi, combinano guai e a volte riescono perfino a fare il loro lavoro..

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Hopper) – 3 episodi
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

See You in Valhalla


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Makewi)
0.0

A causa del bizzarro decesso del fratello, Johana Burwood fa ritorno a casa dopo quattro anni per incontrare i suoi strani fratelli, il padre che non vede da tempo e per fare i conti con il suo traumatico passato.