Filmografia

Filmografia di Steve Heinz


Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Ospite parco) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Robo-Dog


2015 – Ragazzi, Fantascienza
Recitazione

Il figlio di un brillante scienziato cade in uno stato di apatia e tristezza per la scomparsa del cagnolino di famiglia. Lo scienziato decide quindi di inventare Robo-Dog, un cane robot per fargli compagnia.

Sex Ed


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione
2.0 2.0

Uno studente appena laureato sogna di insegnare algebra alla scuola superiore, ma a causa dei pesanti tagli nel budget è costretto a riciclarsi come insegnante di educazione sessuale. Peccato che il giovane sia ancora vergine. Per fortuna si imbatterà in un inaspettato mentore in un blues bar, ma lo attendono al varco anche un feroce nemico e una bella ragazza polacca per la quale l'inglese è una lingua semisconosciuta.

L'incredibile storia di Winter il delfino 2


2014 – Ragazzi, Avventura
Recitazione (Tourist / CMA Staff)
3.0 3.0

Sono passati molti anni da quando il giovane Sawyer Nelson (Nathan Gamble) e il team specializzato dell' Ospedale Marino di Clearwater, diretto dal dottor Clay Haskett (Harry Connick,Jr.), hanno salvato Winter. Con l'aiuto del Dr.Cameron McCarthy (Morgan Freeman),che ha creato una coda prostetica unica per il delfino ferito, sono riusciti a salvargli la vita. Eppure, la loro battaglia non è finita. L’anziana madre surrogata di Winter, il delfino Panama, è morta, lasciando Winter da sola. Tuttavia, la perdita di Panama ha conseguenze peggiori per Winter, che, secondo le leggi statunitensi non può rimanere in solitudine ...