Filmografia

Filmografia di Steve Brodie


The Wizard of Speed and Time


1988 – Commedia, Musicale, Fantascienza
Recitazione (Lucky Straeker)
2.0 2.0

Un cineasta di Hollywood, Mike Jittlov, realizza un cortometraggio per conto di uno studio di produzione. Ma, a sua insaputa, il malvagio produttore ha scommesso ben venticinquemila dollari che questo cortometraggio sarà un flop, e quindi cerca in tutti i modi di sabotarne la realizzazione. Fortunatamente per Mike, molti amici sono pronti ad aiutarlo.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1961 – 1972 – Recitazione (Garth Brantley) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Roar


1997 – Avventura, Azione, Fantastico
1963 – Recitazione (Sceriffo Martin) – 1 episodio
3.5 3.5

Nel 400 D.C., Conor, un giovane irlandese, cerca di unire i clan celtici per liberare la sua terra dagli invasori romani.

Under Fire


1957 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Capitano Linn)
0.0

Lo stesso giorno in cui riceve la Distinguished Service Cross ottenuta per i servizi resi durante la Seconda Guerra Mondiale,il Sergente Joe Dusak viene incolpato di diserzione da una corte militare. Tra i testimoni ci sono il Caporale Crocker, il Caporale Quinn e il soldato Pope, gli unici membri rimasti vivi di una pattuglia comandata da Dusak. Il Sergente si difende dalle accuse dicendo che il resto della pattuglia di è perso nei boschi. Tuttavia il Sergente William Hutchings testimonia che quando ha incontrato la pattuglia di Dusak gli uomini erano presenti e stavano bene. Dov'è la verità?

Terra lontana


1954 – Western
Recitazione (Ives (mandriano e minatore))
3.1 3.1

Ambientato tra le nevi del Canada ai tempi della corsa all'oro. Jeff Webster viene incarcerato con una falsa accusa mossa contro di lui da Gannon, che controlla il territorio con l'aiuto dei suoi scagnozzi. Uscito di prigione, gli viene chiesto dalla popolazione della cittadina di assumere l'incarico di sceriffo proprio per opporsi ai soprusi dell'onnipotente Gannon.