Filmografia

Filmografia di Steve Barnett


Priceless


2016 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)

Dopo la tragica morte della moglie e dopo aver perso la custodia della figlia, James vive il momento più cupo della sua vita. Arrabbiato, disperato e incapace di tenersi un lavoro, l'uomo accetta di guidare un camion in un viaggio pericoloso attraverso gli USA per denaro.

Piranha 3D


2010 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località passa da 5mila a 50mila abitanti durante le "vacanze di primavera": una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest'anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore. Quando una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una improbabile comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate dei nuovi "residenti".

Legendary


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Un adolescente tenta di riunire la madre e il fratello maggiore a dieci anni di distanza dalla morte del padre, leggenda del wrestling. Studente brillante, ma privo di doti atletiche, il protagonista decide di frequentare la squadra di wrestling della scuola nel tentativo di vedere la famiglia riunita.

Knucklehead


2010 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Un disperato promoter di lottatori convince un devoto uomo di chiesa a misurarsi nel wrestling per combattere e salvare tutti i bambini orfani sparsi nel mondo. In realtà coi soldi incassati il manager ha intenzione di saldare il proprio debito con un criminale corrotto prima che questo lo uccida.

Presa mortale 2


2009 – Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Mentre il sergente dei Marines Joe Linwood si trova in vacanza insieme alla moglie Robin in una meravigliosa località tropicale, un gruppo di terrorosti attacca il loro resort prendendo in ostaggio tutti gli ospiti, chiedendo poi un ingente riscatto per poterli liberare. Joe si troverà da solo a combattere contro lo spietato commando di terroristi per salvare gli ostgaggi e l'amata Robin, potendo fare affidamento esclusivamente sulla sua preparazione ed esperienza di Marine.