Filmografia

Filmografia di Stephen Ure


Ash vs. Evil Dead


2015 – Horror, Azione, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Drunk) – 3 episodi
3.7 3.7

Serie horror-action, sequel de La Casa: Ash è un cacciatore di mostri che ha trascorso gli ultimi 30 anni evitando le responsabilità, rifiutandosi di maturare e sfuggendo agli orrori della 'Casa'. Quando però una piaga mortale rischia di spazzare via il genere umano, Ash è costretto a fare i conti con i propri demoni.

Deathgasm


2015 – Commedia, Horror
Recitazione
3.2 3.2

Due adolescenti evocano con la magia nera un'antica entità malefica nota come Il cieco mentre tentano di trovare una scappatoia dalle loro noiose esistenze.

La spada della verità


2008 – Fantastico, Drammatico, Teen
2009 – Recitazione (Benedict) – 1 episodio
3.3 3.3

Dopo il misterioso omicidio del padre George, Richard Cypher inizia una ricerca per le risposte che lo portano a combattere una dura lotta contro la tirannia.

Lo Hobbit: un viaggio inaspettato


2012 – Avventura, Fantastico
Recitazione (Fimbul / Grinnah)
3.6 3.6

Racconto del viaggio di Bilbo Baggins, coinvolto in un'epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin, Orchi e implacabili Wargs. La loro meta sono le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre... Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato ...

Spartacus: gli dei dell'arena


2011 – Avventura, Azione, Drammatico, Storico
2011 – Recitazione (Mercante di schiavi) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende del celebre Ludus di Batiatus e del suo primo campione, il cetico Gannicus, arrivato alla fama e alla gloria combattendo celebri gladiatori sulla sabbia consacrata dal sangue prima che Spartacus ci mettesse piede.