Filmografia

Filmografia di Stephen P. Jarchow


The Brotherhood V: Alumni


2009 – Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Ad alcuni anni di distanza dai crimini mai risolti di Sunnydale High, i più popolari studenti della scuola dell'epoca vengono convocati nel liceo per una riunione a sorpresa di ex alunni. Il gruppo verifica che Sunnydale non è più stata la stessa dopo la morte violenta di Leslie avvenuta durante la festa del liceo. Adesso la scuola è chiusa e le aule sono deserte. Ma qualcuno ha filmato i misteriosi crimini accaduti nel passato e quando l'ex star della squadra di football, la sua bella fidanzata, il donnaiolo, il giovane bullo e il burlone del liceo si riuniscono ...

Brotherhood III - Giovani Demoni


2002 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un gruppo di liceali trascorre il tempo libero allestendo complessi giochi di ruolo durante i quali i ragazzi si travestono da streghe, maghi e altre creature di fantasia. Un fine settimana decidono di alzare la posta entrando nell'edificio scolastico e usandolo come scenario. Uno di loro ha con sé un libro di incantesimi, e i ragazzi decidono di provarne qualcuno, ignari del fatto che sono autentici...

The Brotherhood VI: Initiation


2009 – Horror
Produzione (Produttore)
0.0

Una confraternita all'interno della quale è avvenuto un terribile crimine torna a riunirsi quando il fratello del morto compie la sua terribile vendetta.

Murder.Com


2008 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Stacy è un potente avvocato di South Beach che fa ritorno a casa quando la sorella Kate viene uccisa da un misterioso assassino. Facendosi carico delle indagini, Stacy è scioccata nello scoprire il profilo segreto di Kate in un sito di appuntamenti.

Playing with Fire


2008 – Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

La bella, ricca e seducente Daphne usa la sue doti per attirare e sedurre giovani uomini del ceto medio per poi disfarsene brutalmente. Ma quando si imbatte nell'affascinante Nick, studente di medicina, scopre che il ragazzo non è intenzionato a farsi sedurre da lei. Così Daphne e i suoi amici irretiscono la ragazza di Nick, Heather. Quando però Heather rimane coinvolta in un terribile incidente la situazione precipita, Daphne perde il controllo della propria esistenza e il gioco si fa sempre più pericoloso.