Filmografia

Filmografia di Stephen Hamel


Replicas


2017 – Fantascienza, Thriller
Soggetto, Produzione (Produttore)
0.0

Un neuroscienziato, la cui famiglia viene uccisa in un incidente d'auto, usa le proprie conoscenze per tentare di riportare indietro i suoi cari sfidando il governo, la polizia e le leggi della scienza.

New Angeles


2015 – Fantascienza, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un uomo, nauseato dalla mondanità, decide di entrare in un eccitante universo virtuale chiamato New Angeles. Una volta dentro, l'uomo assume una nuova identità diventando la persona che era sempre stato destinato a essere, ma nel processo verrà a conoscenza di un mistero che avrà conseguenze sulla sua esistenza reale e sulla sua famiglia.

Passengers


2016 – Fantascienza, Romantico, Avventura
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Il meccanico Jim Preston intraprende un viaggio di 120 anni per arrivare su un lontano pianeta colonizzato in un'altra galassia. Il processo di ibernazione, però, si interrompe e Jim si risveglia 100 anni prima del previsto. La sua unica compagnia sono robot e androidi. Dopo un anno Jim decide di risvegliare una dei suoi compagni di viaggio, una bella giornalista di nome Aurora. I due si innamorano, ma presto dovranno fare i conti con la rivelazione della mossa azzardata fatta da Jim, che ha risvegliato Aurora senza consenso, e con un'avaria nella nave spaziale.

John Wick


2014 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

John Wick è un killer a contratto. Dopo la morte della moglie, viene incoraggiato dal migliore amico e collega Marcus a lasciare il mondo del crimine. Sfortunatamente un ladruncolo tenta di rubare la macchina di Wick uccidendo il suo cane, regalo della moglie defunta. Quando John Wick si mette alla ricerca del ladro per punirlo scoprirà che il padre del piccolo criminale è un boss di New York, il quale assolda proprio Marcus per uccidere l'amico.

Henry's Crime


2010 – Commedia
Soggetto, Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un uomo dal cuore grande viene ingiustamente accusato di aver rapinato una banca a Buffalo.