Filmografia

Filmografia di Stephen Gyllenhaal


So B. It


2017 – Drammatico
Regia

Una ragazzina di nome Heidi, che vive con la madre, affetta da problemi mentali, attraversa il paese per scoprire cosa si nasconde nel passato della sua famiglia.

I segreti di Twin Peaks


1990 – Commedia, Fantastico, Drammatico, Horror, Crime
1991 – Regia – 1 episodio
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2010 – 2011 – Regia – 2 episodi
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Billions


2016 – Drammatico
2016 – Regia – 1 episodio
3.7 3.7

La serie drammatica offre uno sguardo ravvicinato al mondo dell'alta finanza descrivendo lo scontro tra due figure titaniche, il procuratore Chuck Rhodes e il brillante, ambizioso Re dei fondi speculativi Bobby "Axe" Axelrod.

Rectify


2012 – Drammatico
2014 – 2016 – Regia – 5 episodi
4.0 4.0

Serie drammatica che racconta la storia di Daniel Holden: rilasciato di prigione dopo 20 anni di quasi completo isolamento nel braccio della morte, ritorna nella sua piccola città natale, ma si rende conto ben presto di essere un outsider, in famiglia, nella comunità, ma anche nella realtà che lo circonda. Ogni giorno Daniel si trova ad affrontare il mondo con occhi nuovi, con puzzle sempre più complicati da risolvere.