Filmografia

Filmografia di Stephen Davies


'71


2014 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Residente locale)
3.7 3.7

Un soldato britannico, giovane e disorientato, viene casualmente abbandonato dal suo battaglione, dopo una rivolta avvenuta nelle strade di Belfast nel 1971.

Utopia


2013 – Thriller, Drammatico, Giallo
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Un gruppo di persone si trova in possesso di un misterioso manoscritto che sembra abbia predetto le peggiori catastrofi dello scorso secolo. Il gruppo si trova improvvisamente in pericolo per via di un'organizzazione che si fa chiamare The Network.

Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2002 – Recitazione (Sark Associate) – 1 episodio
3.7 3.7

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...

Star Trek Voyager


1995 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
1997 – Recitazione (Nakahn) – 1 episodio
3.4 3.4

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...

Star Trek - Deep Space Nine


1993 – Fantascienza, Azione, Drammatico
1993 – 1995 – Recitazione (Tactical Officer) – 2 episodi
3.3 3.3

Una stazione spaziale federale orbita intorno al pianeta Bajor e controlla l'apertura di un wormhole agli estremi della galassia.