Filmografia

Filmografia di Stephen Chang


Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – Recitazione (Chinese Pilot) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

X-Files


1993 – Drammatico, Horror, Fantastico, Fantascienza
1996 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Psych


2006 – Commedia, Poliziesco, Giallo
2010 – Recitazione (Istruttore) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2012 – Recitazione (Jody) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

90210


2008 – Drammatico, Romantico, Teen
2011 – Recitazione – 1 episodio
2.8 2.8

Le vicende quotidiane della famiglia Wilson, trasferitasi di recente a Beverly Hills, California, dopo che il capofamiglia, Harrison, ha acccettato l'incarico come preside del West Beverly High.