Filmografia

Filmografia di Stephanie Berry


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Signora Taylor) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (Kathleen Summers) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Susan Ames) – 2 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Louie


2010 – Commedia
2010 – Recitazione (Preside) – 1 episodio
3.9 3.9

Nuova commedia che sfrutta l'umorismo di Louis C.K., alternando in ongi episodio le sue performance da comico con la vita da padre single impegnato a crescere due figlie.

Delivery Man


2013 – Commedia
Recitazione
2.7 2.7

David Wozniak, un uomo affabile ma che non è mai riuscito a realizzarsi nella vita scopre di avere ben 553 figli frutto di una donazione a un banca del seme fatta in modo anonimo 20 anni prima. In debito con la mafia e rifiutato dalla sua fidanzata incinta, si trova a dover decidere se svelare o meno la sua identità dopo che 142 dei suoi figli hanno intentato una causa per conoscere l’identità del padre. Così David si imbarca in un viaggio che lo porta a scoprire non solo se stesso ma anche il padre che potrebbe diventare