Filmografia

Filmografia di Stephanie Belding


Dark Matter


2015 – Fantascienza, Drammatico, Avventura
2017 – Recitazione (Quill) – 1 episodio
3.4 3.4

Avventure spaziali per l'adattamento del celebre graphic novel della Dark Horse Comics: la storia racconta le vicende dell'equipaggio di un'astronave che si risveglia dall'iper-sonno senza memoria. Non ricordano chi sono, come sono arrivati a bordo, qual'è la loro missione, ma nonostante questo non possono che contare l'uno sull'altra per scoprire la verità su chi sono realmente e cosa gli è successo.

The Void - Il vuoto


2016 – Horror
Recitazione (Beverly)
2.8 2.8

Nel mezzo di un'operazione di polizia, l'agente Daniel Carter trova un giovane uomo ferito sul ciglio della strada. L'agente lo porta di corsa fino a un piccolo ospedale di campagna guidato da un piccolo gruppo di medici solo per scoprire che i pazienti e il personale si stanno trasformando in essere non umani. Mentre l'orrore aumenta, Carter guida i sopravvissuti in un viaggio infernale nei sotterranei dell'ospedale per sfuggire all'incubo che li sta avvolgendo.

Shadowhunters


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2017 – Recitazione (Dr. Iris Rouse) – 2 episodi
3.6 3.6

Trasposizione sul piccolo schermo della saga letteraria fantasy firmata da Cassandra Clare; la serie segue la avventure di Clary Fray una ragazza che scopre di avere dei poteri speciali e di essere una Shadowhunter, una guerriera prescelta per combattere le forze del male e proteggere gli esseri umani.

Incorporated


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Rachel) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma ambientato in un futuro in cui le corporation hanno potere illimitato, un giovane dirigente s'infiltra in una pericolosa compagnia finanziaria per salvare la donna che ama. Ma presto scopre che lui non è l'unico ad avere segreti che potrebbero avere conseguenze fatali.

Remedy


2014 – Medical, Drammatico
2014 – Recitazione (Lonnie Masterson) – 1 episodio
1.8 1.8

Griffin Conner torna a casa dopo aver lasciato la facoltà di medicina e viene assunto come portantino nell'ospedale dove suo padre è il Capo dello staff e le sue sorelle lavorano come chirurgo e infermiera.